a me interessa far parte dello staff....e tranquilli mi posso occupare di tutto...mi diverte farlo....
CITAZIONE
Statisticamente il 90% delle persone ama i Tokio Hotel, se fai parte del 10% che crede che Bill Kaulitz sia un transessuale con tendenze al frocio, che Tom Kaulitz abbia una scopa al posto dei capelli, che il bassista sembri un gorilla e che il batterista somigli a ciccio bello "shit version", se sei tra questi, ti assicuro che non sei un cretino, anzi hai buon gusto e giudizio!!
Group: Fatina Suprema Posts: 3509 Location: Dalla Piccola Noççiolina
Status:
Ehi...mi fa piacere che sei venuta qui....
Senti allora visto che del telefilm come hai detto tu, non ne sai molto io avevo pensato che potresti essere mod della sezione magica, oppure spammina, deici tu....
Ho diviso gli utenti per gruppi e ce ne sono parecchi, se vuoi dagli un'occhiata a vedi se riesci ad entrare in uno di essi altrimento ne creiamo uno insieme, che ne dici????
a me vanno bene tutti e due i compiti....non ho preferenze.....fai tu.....
CITAZIONE
Statisticamente il 90% delle persone ama i Tokio Hotel, se fai parte del 10% che crede che Bill Kaulitz sia un transessuale con tendenze al frocio, che Tom Kaulitz abbia una scopa al posto dei capelli, che il bassista sembri un gorilla e che il batterista somigli a ciccio bello "shit version", se sei tra questi, ti assicuro che non sei un cretino, anzi hai buon gusto e giudizio!!
Status:
Vabbè ti metto come spammina allora, perchè dobbiamo far crescere il forum, dopodichè quando ci saranno nuovi arrivi ti mettere mod della sezione magica...ok???
Status:
m'bhe la co-founder, no...qll è destinato solo a coloro che hanno creato il forum ma se vuoi puoi essere anche mod di qualche sezione in particolare, oppure spammina, non so...decidi tu...però prima presentati, mi raccomando XD ^^
potrei diventare admin???please!!sn gia admin in 3 forum e in 1 altro funder e cn la grafika me la cavo bene!!^^ ps:NN GURDATE KE HO POKI MESSAGGI X LA MIA ESPERIENZA XK TUTTE QUESTE COSE LO SONO IN ForumCommunity(credo^^)aspetto con anzia la vostra risposta...ah giusto quasi dimentikavo,sono quasi sempre(x nn dire sempre)presente nei forum!!^^kisssssss a tuttiiiiiiiii!!
VOTACI E CONFERMA CON UN POST NOI SIAMO IL NUMERO 2!! UN GRAZIE A TUTTI^^
Status:
guarda facciamo coì, ti metto Stregomante che sarebbe tipo mod, perchè admin è presto...però se vedo che sei brava e che non fai casini, ti potrei mettere prossimamente admin...ok???
salve! posso entrare a far parte dello staff? è il mio grande sogno, fare lo staff di un forum di streghe. lo so che i messaggi sono pochi, solo che io ho un altro nick uguale a questo e non mi fa accedere con quello.