Group: Fatina Suprema Posts: 3459 Location: Dalla Piccola Noççiolina
Status:
" Un eroe è colui che rischia la vita per salvare quella altrui. Adoro questo tipo di persone "
N.
Grazie Ragazzi!!!!
Apro questo topic non per strumentalizzare questo evento devastante, che questo sia palesemente chiaro!!!!! Ma per essere vicino alle famiglie che a 100 km da casa mia oggi hanno celebrato il lutto per la perdita dei loro cari...
Donne, bambini abbracciati al papà, anziani, studenti soprattutto, hanno perso la vita nel tragico terremoto che ha colpito L'Aquila il 6/4/09 alle 3.35 circa...molte moltissime persone si sono salvate, ma ora vivono da sfollati nei campi adiacenti alle loro case ormai distrutte e con il dolore nel cuore per la perdita di parenti e amici...
Grazie ai pompieri, alla protezione civile, e sopratutto grazie alla popolazione abruzzese che ha aiutato di cuore i loro "concittadini" attraverso le raccolte di fondi, di vestiario, di cibo, di oggetti per l'igiene personale...Grazie di cuore!!!!
Nessuno può capire quanto sia brutto convivere con la paura del terremoto!!! Io e tutte le persone abruzzesi ormai viviamo con la paura di svegliarci la notte e vedere il soffitto che crolla sopra di noi....è per questo che in questi 5 giorni non ho fatto altro che vedere persone arrangiate a dormire in macchina con il cofano pieno di viveri per la paura!!! e questa sarà una realtà che toccheremo con mano per altri lunghi mesi, con scosse continue ogni singolo giorno....
Questa è una iniziativa per tutti coloro che vogliono dimostrare solidarietà ai terremotati e per chi vive nel terrore delle loro case....
davvero, non si riesce più a vivere qui in Abruzzo, ieri ho scoperto che un ragazzo che conoscevo, non c'è più ç.ç ogni giorno ci sono nuove notizie, sempre peggiori; io ho paura di dormire, ho paura di tutto. E non si può far finta di nulla, non si può andare avanti! La regione è distrutta, sia fisicamente che mentalmente
Miao ma se ti chiamo "Nana", mi viene in mente la nostra regina dagli occhi di gatto... L'AN | MD | PT | SQF | SNA | NF ♥♥