Group: Charmed Fan Posts: 2944 Location: Su verso il sole, sempre più su!
Status:
Salve! Sono Reira (che non è il mio vero nome xD) ho 17 anni e sono Sicula! ^^ Ho sempre adorato il telefilm Streghe, ho seguito tutte le serie e continuo a farlo ancora oggi su Rai 4 xD amo la Grafica, Il mondo del Giappone e dell'Egitto e la Disney (no non si vede xD)
spero di trovarmi bene! ^^
CODICE
×÷·.·´¯`·)»Gabriele;«(·´¯`·.·÷×Dani&LeleAxS×o°” ̃`”°o×SePuoiSognarloPuoiFarlo! scrive: *nuuuu pikkola palletta di pelo tenerosa tenerosa proveniente dal mondo inkantato dei canguri volanti *.* ~ Reira-Chan ~ Usagi-Chan ~ scrive: *°_° questa va a finire in firma XD
Group: Charmed Fan Posts: 2944 Location: Su verso il sole, sempre più su!
Status:
Grazie Catia ^^
CODICE
×÷·.·´¯`·)»Gabriele;«(·´¯`·.·÷×Dani&LeleAxS×o°” ̃`”°o×SePuoiSognarloPuoiFarlo! scrive: *nuuuu pikkola palletta di pelo tenerosa tenerosa proveniente dal mondo inkantato dei canguri volanti *.* ~ Reira-Chan ~ Usagi-Chan ~ scrive: *°_° questa va a finire in firma XD
Group: Stregomanti Posts: 2064 Location: Anastacia Angel Land - Prov. di Foggia
Status:
Ohhh...una'ltra ragazza*ç* andrà a finire che sarà sommerso di ragazze qst forum!CIAO REIRA E BENVENUTISSIMA^^ma se Reira non è il tuo vero nome allora qual'è?hihi...è un piacere io sn un mod Matteo in arte Sprockettino di 16 anni pugliese!Faccio il classico e la mia passione primaria oltre alle Halliwell è ANASTACIA!La amooo, sapessi che voce<3 Cn noi starai benissimo!Amo Streghe da sempre... e lo seguo ogni volta che passa x Rai2 o Rete4 altrim se sento il bisogno di vedere una puntata tadaaan utilizzo il Tubo!
Se proprio devo andare all'Inferno,tanto vale andarci in grande stile..
Group: Innovative Member Posts: 1144 Location: ...Tree Hill...
Status:
ciao Reira sono Denise,ma chiamami pure Deny!!! benvenutissima!!
"Chi ama ha il potere di distruggere..ed io ero stata distrutta,sbriciolata..."
Improvvisamente è stato come se il boato della folla, l'eco del segnale acustico finale, i festeggiamente dei miei compagni di squadra sembrasse fossero lontani mille miglia, e ciò che rimaneva in quel bizzarro, soffocato silenzio era solo Peyton. La ragazza la cui arte, passione e bellezza hanno cambiato la mia vita. In quel momento, il mio trionfo non era la finale di stato, ma semplicemente la chiarezza. La realizzazione che siamo sempre stati fatti l'uno per l'altra e ogni istinto del contrario è semplicemente stato il negare della seguente verità - sono adesso e sarò per sempre innamorato di Peyton Sawyer.
Un atto sbagliato fatto per una ragione giusta è sempre un atto sbagliato-Phoebe <3
Group: Innovative Member Posts: 448 Location: Milano..
Status:
Benvyy! Io sn Sonia!!
Waiting for you <3
Non è facile amare Ma hai degli amici su cui puoi contare quando hai bisogno di amore quando hai chiuso con la vita e ogni speranza è perduta. Tieni la mano perché gli amici saranno amici per sempre.